PIZZICARMS

Colette Kitoga Habanawema
UNA VITA DEDICATA AGLI EX BAMBINI-SOLDATO
Sutri, Sabato 7 maggio alle ore 17:30

'Associazione Pizzicarms, in collaborazione con Colle Diana Café, ha organizzato l'incontro di sensibilizzazione con la dottoressa Colette Kitoga Habanawema, medico psicoterapeuta, dal 1999 responsabile del "Centro Mater Misericordiae", che opera in cinque realtà della Repubblica Democratica del Congo martoriate dalla guerra: Bukavu, Uvira, Kamituga, Mwenga e Kasika. Il Centro (a cui Pizzicarms, dall'anno della sua fondazione, destina la propria raccolta fondi) accoglie ex piccoli combattenti, orfani, ragazze e donne vittime di violenza. Inoltre, si occupa dell'inserimento scolastico di bambini provenienti da famiglie svantaggiate.

L'incontro si è tenuto presso Colle Diana Café - via Ronciglione, Km 2.800 – Sutri (VT)
GRAZIE DI CUORE a Colette Kitoga Habanawema per la sua preziosa testimonianza di vita, che è stata da insegnamento per tutti noi!
GRAZIE DI CUORE al pittore Stefano Cianti che gratuitamente ha realizzato durante l'evento una bellissima opera pittorica, che, attraverso un'asta simbolica, ha permesso di raccogliere ben 960 euro che l'Associazione Pizzicarms destinerà al "Centro Mater Misericordiae"!
GRAZIE DI CUORE a Goffredo Stradelli per aver donato la tavola su cui è stato realizzato il quadro!
GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, ai volontari tutti che hanno contribuito all'organizzazione dell'evento!
GRAZIE DI CUORE a Colle Diana Cafè per la cordiale e sentita ospitalità!.


17 maggio 2013