Le Associazioni "Pizzicarms" e "Ghibli" hanno organizzato il Mondial Party sotto le stelle di solidarietà con concerto dei bravissimi e ricchi d'entusiasmo LadriDeKaine (musica popolare del centro-sud Italia) e Fake Spastic Trees (musica rock).
Il ricavato economico della serata è stato pari a 2.880 euro e, detraendo le spese sostenute di 995 euro, ben 1.885 euro saranno devoluti per sostenere la costruzione del Centro "Mater Misericordiae" a Kassika, nel sud del Kivu nella Repubblica Democratica del Congo, per il recupero degli ex bambini soldato.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, ai volontari, a Domus Aequa e all'Associazione "Ghibli" per l'ospitalità, ma grazie infinite e di cuore ai Fake Spastic Trees e ai fantastici LadriDeKaine, che hanno sposato per la seconda volta consecutiva la causa di Pizzicarms, esibendosi gratis e senza alcun contributo spese, nonostante gli oltre 100 km percorsi da Cave a Roma (e viceversa). Senza il prezioso contributo di questi due gruppi musicali non si sarebbe realizzato tutto questo! GRAZIE DI CUORE! .